martedì 13 novembre 2012

AAA... CERCASI...

Eccoci qui, dopo tanto tanto tempo... con un altro anno scolastico

Sono contenta perchè ieri sera ci sono state le prime riunioni con i genitori e sono stata invitata dalle educatrici a raccontare in cosa consista il ruolo del "genitore eletto nel consiglio di scuola".
Il mio mandato è scaduto e sto cercando qualcuno a cui passare il testimone!

I volti dei genitori erano sorridenti, qualcuno mi ha fatto anche qualche domanda... mi è sembrato un clima molto diverso rispetto a quello di qualche anno fa. Non c'è più paura di esporsi, anzi, c'è desiderio di partecipare!

Se qualcuno stesse pensando di candidarsi, e volesse documentarsi sui consigli di scuola e sul "comitato genitori nidi e materne" può dare un'occhiata al blog http://lamaternachevorrei.blogspot.it

Chi invece volesse maggiori informazioni sulla realtà della Scuola dell'infanzia Don Gnocchi, può scrivermi a genitoridongnocchi@hotmail.it

Ieri sera c'era entusiasmo circa l'idea del blog, in tanti mi hanno detto che vorrebbero partecipare...

NON C'E' DA SUONARE NE' DA BUSSARE...
NON MI PIACCIONO LE PATTINE NEANCHE QUANDO PIOVE
POTETE ENTRARE COSI' COME SIETE
LA PORTA E' APERTA!

Ottavia

Nessun commento:

Posta un commento